SAMAUTO S.p.A. consolida il suo impegno nel motorsport: Unibat rinnova l’orgoglio di sostenere piloti di élite

Samauto S.p.A., proprietaria del prestigioso marchio Unibat, conferma il proprio impegno nel mondo delle competizioni motociclistiche, riaffermando la sponsorship a piloti e scuderie di MotoGP e Superbike di massimo livello.

«Il motorsport è nel nostro DNA e Unibat è da sempre al fianco dei migliori, con la passione e la dedizione che ci contraddistinguono» – dichiara Alessandro Annoscia, CEO di Samauto S.p.A. –. «Sostenere campioni come Álvaro Bautista, pilota del team Aruba.it Racing – Ducati, è per noi motivo di grande orgoglio. La sua determinazione e i successi conquistati con Ducati incarnano perfettamente i valori di eccellenza e perseveranza che Unibat promuove».«Sono molto felice di iniziare questa collaborazione con Unibat proprio a partire dal round di Magny-Cours, questo fine settimana» – afferma Álvaro Bautista, pilota del Team Aruba.it Racing – Ducati SBK –. «Unibat è da tempo protagonista nel motorsport e poter contare su un partner che conosce così bene il nostro mondo è un valore importante. La loro passione, così vicina alla mia, mi dà ancora più energia e motivazione per dare sempre il massimo in pista».

©2025 Samauto S.p.A.  -  Tutti i diritti riservati  -  info@samauto.it
Samauto S.p.A. - Via Larocca 5 - 70132 Bari - Italia -  P.Iva IT03063590727 - R.E.A. 241857 - Cap. soc. € 1.000.000,00 i.v.